Siliconi sigillanti
I siliconi sigillanti sono fra i prodotti che distribuisce L.P.L. Lavorazione Piegatura Lattonerie, carpenteria e punto vendita di Redavalle a disposizione di professionisti e hobbisti nella lavorazione del metallo e dell’edilizia in generale.
Contatta l’azienda per informazioni su tutti i prodotti a catalogo, per richiedere un preventivo o fare un ordine.
Caratteristiche
SITOL SILICON LAMIERA è particolarmente adatto per aderire a supporti metallici tra i quali lamiera zincata, banda stagnata, rame, ottone, bronzo, ferro, acciaio inossidabile, piombo, alluminio, lamiera preverniciata.
Il sigillante, inoltre, è adatto anche per i supporti porosi. Viene spesso utilizzato nell’edilizia, grazie alla sua eccezionale resistenza ad agenti atmosferici e raggi ultravioletti: non subisce le tipiche microfessure superficiali o sfarinamento dei siliconi di qualità più bassa, anche dopo tantissimi anni dalla prima installazione. Questa longevità lo tende la scelta ideale, fra i sigillanti a base di resine non siliconiche.
Campi d’impiego
L’elasticità permanente di questi sigillanti siliconici, la tenuta ottima e l’assenza di odori (grazie alla reticolazione neutra) li rendono imbattibili per sigillare e giungere lamiere e altri elementi di lattoneria, tubi e intonaci, elementi in ceramica e tanto altro. Non è tuttavia indicato per incollaggi strutturali.