Pluviali

Produzione e vendita di tubi pluviali su misura

Brache per tubi pluviali

cod. 000014

MARCA: LPL

Braga per tubo pluviale in rame, lamiera preverniciata, acciaio inox

serve per raccordare due tubi pluviali in uno solo


Per informazioni

Gomito raccordo pluviale

cod. 000004

MARCA: L.P.L.


Per informazioni

Pluviali in rame

cod. 000115


Per informazioni

Pluviali in acciaio

cod. 000116

MARCA: LPL


Per informazioni

Pluviali in lamiera veniciata

cod. 000118

MARCA: LPL


Per informazioni

La lattoneria pluviale è indispensabile nell’installazione di sistemi di grondaie e canali di scolo per far defluire l’acqua piovana. Questi tubi hanno in genere diametro che varia tra i 60 e i 120 millimetri, per i normali edifici civili, e dispongono di sistemi di fissaggio che garantiscono la massima affidabilità anche quando piove con violenza. Riescono infatti a convogliare l’acqua e a prevenire intasamenti da detriti, foglie e altro. 


L.P.L. Lavorazione Piegatura Lattonerie di Redavalle vanta una lunga esperienza nella produzione e vendita di tubi pluviali e lattonerie: fornisce prodotti resistenti e robusti, in materiali come l’alluminio e le sue leghe, il rame, le lamiere zincate e molto altro, che sono quanto di meglio il mercato possa offrire in termini di sicurezza e di efficienza.


La lattoneria pluviale, quindi, non rappresenta un optional ma una vera necessità affinché un edificio sia a norma, non subisca infiltrazioni o ristagno di acqua e neve o ghiaccio che si sciolgono.


Spesso, i tubi pluviali sono posizionati a vista nelle facciate: per questo motivo, anche il fattore estetico va considerato, in modo che le facciate siano comunque valorizzate.

Per informazioni dettagliate su tutti i prodotti presenti a catalogo non esitare a telefonare: lo staff sarà felice di darti tutte le informazioni che avrai richiesto.

Contatti
Icona - Modulo

Compila il modulo di contatto e richiedi la fornitura di tubi pluviali 

Share by: